Tempesta d’Amore e La Promessa anticipazioni, Max angosciato, Jimena e Manuel al capolinea

Eccoci alle due soap opera di Retequattro, la tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e la iberica La Promessa, vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 9, 10, 11, 12 e 13 dicembre, e l’altra anche di sabato e domenica, alle ore 19:40, nei giorni 9, 10, 11, 12, 13, 14 e 15 dicembre 2024. Andiamo insieme a vedere gli spoiler delle due telenovelas in questa settimana.

Partiamo da Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Una volta unite in matrimonio, Vanessa e Carolin si preparano a lasciare la Germania e con loro vorrebbe partire anche Max per non allontanarsi dal figlio appena nato. Il progetto del personal trainer va tuttavia in fumo visto che non può trasferirsi immediatamente in Austria. Il giovane si ripromette di raggiungere le due donne e il piccolo Arthur entro poche settimane e saluta quindi il figlioletto con una stretta al cuore.

Leander da parte sua, è sulle tracce di Gesine, l’unica persona in grado di scagionarlo dalle accuse di aver provocato la morte di Vroni. Tuttavia Alexandra si mette di nuovo in mezzo e fa in modo che Leander non possa incontrare la testimone. Intanto proprio il giovane medico continua a pensare ad Eleni, sicuro di poterla riconquistare. Lei però è ormai impegnata con Julian, il suo nuovo fidanzato. Dopo la partenza di Carolin, Vanessa e Arthur, Max è angosciato e Imani decide di stargli vicino.

Le anticipazioni de La Promessa, mostrano che Manuel, esasperato dalle richieste di Jimena e consapevole delle sue menzogne, stabilisce la fine del loro matrimonio, rifiutando il compromesso di una vita separata ma di facciata. Jimena, sconvolta, cerca l’appoggio dei suoceri, ma neanche loro riescono a proporre una soluzione convincente. Nel frattempo, Salvador insiste per celebrare una finta cerimonia con Maria, ma trova opposizione sia fra i domestici che da parte della stessa Maria, che ostacola i suoi piani.

La tensione tra Maria e Vera sembra sciogliersi, con un tentativo di chiarimento, mentre Salvador viene persuaso a ricandidarsi come primo valletto in vista delle nozze. L’omicidio di Jerónimo, forse provocato da un tentativo di rapina, sconvolge tutti. Jana e Alonso hanno un confronto sulle ferite del passato, anche se il marchese non sa di parlare con la figlia della donna che un tempo amava. Jana e Curro, inoltre, continuano a cercare risposte sulla morte della madre e sui legami segreti con il barone.

Torna in alto