Tempesta d’Amore e La Promessa anticipazioni. Tensioni di coppia. Martina internata

Tempesta d’amore

Siamo di nuovo alle due soap opera di Retequattro, la bavarese Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e la spagnola La Promessa, che vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 10, 11, 12, 13 e 14 marzo 2025, e l’altra anche di sabato e di domenica, alle ore 19:40, nei giorni 10, 11, 12, 13, 14, 15 e 16 marzo 2025. Andiamo insieme a scoprire gli spoiler delle due telenovelas in questa settimana a venire.

Partiamo dalle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Lale è depressa per la rottura con Theo e cerca di distrarsi, concentrandosi sul lavoro. Lui, da parte sua, ripensa alla sua scelta, cui è stato indotto dagli amici e inizia a pentirsene, soprattutto quando incontra per caso Lale, che non manca di esprimergli tutto il suo dolore. Allora Theo chiede scusa a Lale e spera che gli darà una seconda chanche. Intanto Verena sta riempiendo Noah di offerte di lavoro, al che Greta diventa assai gelosa, dato che teme che tutto questo interesse nasconda un secondo fine.

Eleni nutre gravi dubbi sul matrimonio con Julian: la donna non può nascondere a sé stessa la realtà dei suoi sentimenti per Leander. Quando i due si incontrano e hanno modo di parlare, iniziano a chiarire la situazione e i progetti che vorrebbero portare avanti come coppia, una volta che Eleni avrà trovato il coraggio di lasciare Julian, padre del bimbo che porta in grembo. I due pianificano di lasciare il Fürstenhof e partire insieme per l’Africa, costruendo lì il loro futuro insieme.

Le anticipazioni e le trame de La Promessa, mostrano che Margarita e Cruz tentano di persuadere Ayala a non denunciare Martina alle autorità. E oltre a ciò Catalina, convinta dell’innocenza della cugina, cerca le prove per scagionarla. Intanto Jana raggiunge Pia nella grotta per portarle cibo e coperte, trovandola quasi assiderata. Jana le racconta il piano per far credere a Gregorio che lei sia morta. Catalina chiama Petra nelle cucine per chiederle se il Conte ha qualche nemico che lo vuole morto.

Ayala propone che Martina sia internata in un ospedale psichiatrico, dandole così la possibilità di sfuggire al carcere. Intanto Petra insinua che il Conte voglia liberarsi di Martina, per poter sposare la madre e mettere così le mani sulla quota che Margarita ha della Promessa. Martina verrà condotta al manicomio di notte, in gran segreto, dalla madre e da Ayala. Tra Lope e Vera ritorna la sintonia e Santos, geloso, cerca nuovamente di abusare di Vera.

Ayala respinge l’accusa di Petra. Dopo la lite tra Lope e Santos, don Ricardo e don Romulo vogliono tenerli d’occhio affinché la cosa non si ripeta. Ma Lope è ancora molto preoccupato per Vera. Alla frustrazione per la guerra di Cruz, si aggiunge la preoccupazione per la nipote, e la marchesa attacca chiunque le si pari davanti. Intanto, Martina carca di ambientarsi all’ospedale psichiatrico grazie al sostegno della sua compagna di stanza, Juana.

Torna in alto