Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2024, in seguito al successo dell’edizione estiva, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia torna in onda a settembre con nuove coppie. I villaggi stanno per riaprire le porte a nuovi protagonisti che si metteranno in gioco con tentatori e tentatrici, per andare a fondo e svelare la natura dei loro sentimenti. Con un post diffuso sui canali social ufficiali, la redazione ha annunciato che la data di partenza è stata fissata per martedì 10 settembre 2024, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione.
Come già anticipato nelle stesse puntate andate in onda lo scorso luglio, quest’anno Temptation Island fa il bis con un doppio appuntamento, nel quale ci saranno nuove coppie di fidanzati, pronte a mettersi alla prova in quello che, come regolarmente avviene, sarà un indimenticabile viaggio nei sentimenti, in base al quale faranno del loro meglio per scoprire qualcosa di più sui loro rapporti, e decidere se è il caso di portarli avanti o di chiuderli.
E dunque la nuova edizione con Filippo Bisciglia al cursore della conduzione debutta il 10 settembre, in prima serata su Canale5. “Save the date” ha postato il profilo social del programma che sta scaldando i motori per ripartire e ottenere nuovi successi a livello di ascolti tv. Le coppie che finora si conoscono sono Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Giulia e Mirco e la quarta Anna e Alfred. Manca ancora, allo stato attuale, la lista di tentatori e tentatrici con il compito di corteggiare i fidanzati. Sarà diffusa, è la prassi, nei giorni che vengono prima della partenza del reality.