Temptation Island 2024 anticipazioni edizione autunnale, tutte le coppie del reality

Temptation island - Canale 5

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2024 vediamo che la nuova edizione autunnale con Filippo Bisciglia al cursore della conduzione esordisce il 10 settembre, in prima serata su Canale5. “Save the date” ha postato il profilo social del programma che sta scaldando i motori per ripartire e ottenere nuovi successi a livello di ascolti tv. Le coppie di fidanzati attualmente si conoscono tutte: vediamo chi sono.

Ci sono Diandra (37 anni) e Valerio (44 anni), che sono lì per capire se valga la pena di continuare la relazione, messa a dura prova dalla distanza: lui vorrebbe che lei lasciasse le sue attività a Roma per trasferirsi a Brindisi, dove ha la sua famiglia e dove manterrebbe il suo lavoro. Lei, però, non vuole lasciare la sua vita nella Capitale. Situazione analoga anche nella coppia formata da Fabio (35 anni) e Sara (22 anni), che partecipano al ‘viaggio nei sentimenti’ : lui vive in provincia di Catanzaro, lei a Ravenna.

Fra Titty (24 anni) e Antonio (27 anni) è lui a scrivere alla redazione per la gelosia di lei. Dopo pochi mesi dall’inizio della relazione, Titty ha scoperto che Antonio aveva un’altra fidanzata. Per farsi perdonare si è tatuato il volto della sua ‘dolce metà’ sul polpaccio. Inoltre, per rassicurarla, a marzo 2024 sotto la Torre Eiffel, le ha chiesto di sposarlo. Stesso problema, cioè mancanza di fiducia dopo un tradimento, anche nella coppia formata da Alfred (25 anni) e Anna (27 anni) e in quella formata da Alfonso (25 anni) e Federica (20 anni), la quale racconta di non vivere più la sua età per la gelosia di lui.

Il sentimento della gelosia la fa da padrone anche fra Millie (25 anni) e Michele (28 anni), lui è persuaso che la fidanzata non abbia degli atteggiamenti giusti per una ragazza impegnata. Last but not least, ci sono Giulia (30 anni) e Mirco (31 anni). Il docu-reality è per lei l’occasione per avere del tempo per se stessa, per lui l’opportunità di capire che via deve percorrere il rapporto.

Torna in alto