Per mezzo delle anticipazioni di Temptation Island 2024 andiamo a scoprire che il docu-reality show, cult di ciascuna estate della rete ammiraglia del Biscione, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, va in onda con la sua terz puntata giovedì 11 luglio. Stando a quanto ci hanno mostrato le anticipazioni e news di Temptation Island 2024 alla fine della seconda puntata vediamo Alessia entrare in una dinamica di particolare nervosismo nei riguardi di Lino.
In effetti la fidanzata ha minacciato di entrare di corsa nel villaggio dei fidanzati, contro il regolamento, richiamando alla mente l’iconica situazione che vide come protagonista Ciro Petrone qualche anno fa. Ci sono rumors che riguardano la squalifica precoce di una delle coppie per aver violato le regole: che si tratti proprio di Alessia e Lino?
Le anticipazioni di Temptation Island 2024 fanno vedere che nella terza puntata del docureality, in onda giovedì 11 luglio, assisteremo a molti fatti sorprendenti. Tanto per cominciare, Raul non riesce a credere a quello che sta vedendo, ed è in preda all’ira, così come Matteo che non riesce più a capire la sua compagna Siria. Filippo Bisciglia ha rivelato che una delle coppie arriverà a un punto di svolta, di conseguenza potremmo anche vedere un nuovo falò di confronto anticipato dopo quello di Christian e Ludovica.