Temptation Island 2024 spoiler, Siria e Matteo, la prima coppia

Default - Cnews24

Gli spoiler e le news di Temptation Island 2024 rivelano che il programma cult dell’estate sarà condotto come sempre da Filippo Bisciglia. A dispetto di quanto comunicato a suo tempo, il docureality show non inizierà più il 13 giugno prossimo venturo, ma verso fine mese, precisamente giovedì 27 giugno. Oltre a ciò non andrà più in onda il lunedì per lasciare spazio alla trasmissione presentata da Ilary Blasi, Battiti Live.

Intanto le anticipazioni di Temptation Island 2024 mostrano quella che è la prima coppia in gioco. Si tratta di Siria e Matteo. Siria Pingo ha ventidue anni ed è nata a Gela anche se vive a Massa Carrara. È fidanzata ufficialmente con Matteo Vitali, dal 30 dicembre 2017. La giovane donna è un’impiegata amministrativa e ha una sorella di nome Nicole. Poche le informazioni sul fidanzato, che dovrebbe avere una trentiba d’anni.

A mettersi in contatto con la redazione di Temptation è stata la ragazza, che racconta che sta con Matteo da sette anni, e che negli ultimi anni è cambiata sotto tutti i punti di vista e ora vuole capire, dice lei, “se quella che sono oggi a lui va ancora bene. Il mio cambiamento? Anche estetico. Io fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Adesso ho tanta voglia di divertirmi, oltre a far vedere quella che sono oggi”. 

Di tutt’altro tenore, secondo gli spoiler di Temptation Island 2024, le dichiarazioni di Matteo, che si è alquanto innervosito perché “Me la guardano tutti, le ronzano tutti intorno“. E ancora: £In realtà non volevo partecipare a Temptation Island e sono rimasto sorpreso quando lei ha deciso di scrivere al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene, almeno per me“.

Torna in alto