Per mezzo delle anticipazioni di Temptation Island edizione autunnale 2024 andiamo a scoprire che la nuova edizione autunnale con Filippo Bisciglia al cursore della conduzione va avanti con la sesta puntata martedì 15 ottobre 2024, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Contrariamente a quanto annunciato inizialmente questa puntata non sarà l’ultima: visto il grande successo il reality è stato prolungato di almeno una settimana.
Secondo gli spoiler vedremo Filippo Bisciglia raggiungere Mirco in mezzo al mare mentre è con la tentatrice Alessia, per vedere se accetterà il falò della fidanzata Giulia. Nel frattempo, come dice Filippo, fra incertezze, scoperte e delusioni “si sta per concludere il viaggio nei sentimenti delle altre coppie rimaste. Qualcuna di queste arriverà alla tappa finale“. E noi telespettatori nelle case ci aspettiamo che al falò di confronto tutti i nodi vengano al pettine, in modo da constatare che le coppie escano unite o separate.
Ciò vuol dire che almeno una delle coppie rimaste avrà il falò di confronto. Ma comunque manca davvero poco alla fine del viaggio nei sentimenti e ci saranno tanti colpi di scena. Sappiamo per esempio che Titty diventerà furiosa nei confronti del fidanzato Antonio dopo aver visto delle nuove immagini che le dispiaceranno alquanto e che la indurranno a rifiutare il falò di confronto. Grande amarezza ci sarà anche per Michele, dopo aver visto le immagini della sua fidanzata Millie all’interno del villaggio con uno dei tentatori.