Per mezzo delle anticipazioni di Temptation Island 2024 veniamo a scoprire che il docureality show, cult estivo della rete ammiraglia del Biscione, condotto dall’accorto e garbato Filippo Bisciglia, quest’anno raddoppierà, con una seconda edizione ravvicinata. Ne consegue che il programma andrà in onda anche in autunno.
Questa novità è giunta nel corso della seconda puntata del reality, che ha fatto vedere in sovraimpressione un annuncio per le prossime aspiranti coppie, con tanto di recapito telefonico da contattare se si vuole partecipare. E oltre a ciò il messaggio ha anche chiarito che il raddoppio di stagione per Temptation Island 2024 è previsto per il mese di settembre.
Le anticipazioni di Temptation Island 2024 non danno ancora una data d’inizio ufficiale per il raddoppio di stagione, che però dovrebbe essere più autunnale che invernale. In effetti i rumors su una doppia versione del programma iniziarono a circolare già l’anno scorso, quando si parlò di un Temptation Island ambientato in inverno, in una location in montagna, in mezzo a tanta neve. Il progetto però non andò a buon fine, lasciando i fan del format a bocca asciutta.