Terra Amara anticipazioni, l’ultimo trucco di Colak

Terra Amara - Soap - Canale 5

Eccoci puntuali all’appuntamento con Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), che ritorna sui piccoli schermi con una nuova puntata in prima visione assoluta domenica 12 maggio alle ore 15 sulla rete ammiraglia del Biscione. Andiamo insieme a scoprirne le anticipazioni attraverso la trama e la sinossi. Secondo questi spoiler in tutta Çukurova si sparge la notizia della morte di Colak.

Ora, come ci spiegano le anticipazioni di Terra Amara, Betul si fa forte del fatto di essere la vedova del defunto Hasmet e in quanto tale erede della non piccola fortuna dell’energumeno. E dunque la giovane Yaman decide di fare ritorno in città insieme alla madre Sermin per prendere possesso dei lasciti di Hasmet Colak.

Per mezzo delle anticipazioni di Terra Amara veniamo a sapere che le due donne vanno a insediarsi nella villa di Colak e contattano l’avvocato per ottenere da lui un elenco dei beni ereditati dal defunto marito. Tuttavia, l’avvocato fa loro una brutta sorpresa. Il legale, infatti, spiega a Betul che lei non è la moglie di Colak in quanto il connubio non risulta agli atti, non essendo stato registrato. Era dunque un matrimonio fasullo! Ed ecco il colpo di scena finale: Colak è vivo! Aveva inscenato la sua morte con la complicità di Zuleyha, e ora rientra in scena per smascherare le reali intenzioni e la natura infida di Betul e della madre.

Torna in alto