Terra Amara anticipazioni, apoteosi di Zuleyha

Terra Amara - Soap - Canale 5

Eccoci a uno degli ultimi appuntamenti con le anticipazioni di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), che torna in tv con una nuova puntata in prima visione assoluta questa sera venerdì 24 maggio alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Siamo pronti a scoprirne gli spoiler attraverso la trama e la sinossi. Secondo tali anticipazioni Gulsum si è innervosita con Gaffur perché si sente presa in giro da lui, ma in realtà si è trattato solo di un malinteso sul nome della pasticceria in cui avevano appuntamento.

Intanto, secondo gli spoiler di Terra Amara, Zuleyha parla col suo l’avvocato, il quale le comunica che suo marito Hakan le ha lasciato un’ingente fortuna, al che la Altun decide di donare il tutto alla alla città di Çukurova. Intanto il ristorante di Çolak viene fatto chiudere. Hasmet crede che dietro il provvedimento ci sia Lutfiye, e ordina a Cevat di svitare i bulloni delle ruote della sua auto. Ma gli agenti della scorta sorprendono Cevat in flagrante, l’uomo decide di confessare e così Çolak viene arrestato.

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che dopo aver fatto dono del patrimonio ereditato da Hakan ai cittadini di Çukurova, Zuleyha viene portata in trionfo da tutta la popolazione, mentre Abdulkadir, Vahap e Betul sono in fuga e cercano di riparare in Siria, facendosi dei passaporti falsi con cui tentano di attraversare il confine. Infine Fikret acquista l’anello di fidanzamento per Zeynep, ma prima di chiederle di sposarlo vuole parlarle di quello che è stato il suo passato.

Torna in alto