Terra Amara anticipazioni ultima puntata, suspense fino alla fine

Terra Amara - Soap - Canale 5

Siamo giunti all’epilogo di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) con le anticipazioni dell’ultima puntata di sabato 8 giugno alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Vediamone gli spoiler attraverso trama e sinossi. Stando a queste ultime anticipazioni Abdulkadir e Betul, gli assassini di Hakan e Fekeli, vengono assicurati alla giustizia. Vahap viene a sapere da Tahir che suo fratello è stato condotto a Çukurova ed è stato arrestato. Lo va a trovare in carcere, e gli promette che Fikret la pagherà per averlo fatto arrestare.

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Fadik e Rasit scoprono che stanno per avere un bambino. Nel frattempo a Çukurova viene finalmente fatta giustizia: Abdulkadir, Betul e anche Çolak vengono condannati all’ergastolo tutti e tre. A villa Yaman, fervono i preparativi per le nozze di Fikret e Zeynep. Tutti i cittadini di Çukurova sono ben lieti per questo evento romantico e molto speciale. Oltre a cìò, nel corso dei festeggiamenti, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi quanto prima, e la stessa Cevriye riceve anch’essa – finalmente – una proposta di matrimonio.

Tuttavia le tribolazioni non sono finite. Infatti, come fanno vedere le anticipazioni di Terra Amara, i festeggiamenti vengono improvvisamente interrotti da Vahap, il quale minaccia di far saltare il locale con una bomba, a meno che le autorità non mettano in libertà Abdulkadir. Ma il vecchio zio Adnan non si lascia prendere dal panico che ha afferrato i presenti, e osserva e fa notare a tutti che la bomba di cui parla il criminale è finta. Al che la polizia finalmente arresta Vahap e la festa può andare a buon fine, in tutta serenità e gioia.

Torna in alto