Andiamo avanti con un altro degli ultimi appuntamenti con le anticipazioni di Terra Amara della puntata in onda venerdì 31 maggio alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Eccoci pronti a venire a conoscenza degli spoiler attraverso la trama e la sinossi. Secondo tali anticipazioni Abdulkadir, Betul e Vahap arrivano al confine con la Siria, dove intendono rifugiarsi.
Tuttavia, secondo gli spoiler di Terra Amara, Vahap viene fermato alla frontiera poiché i suoi documenti non sono a posto. Ma il fratello di Abdulkadir riesce a fuggire e a ritornare a Çukurova, dove viene scoperto da Çolak, il quale minaccia di consegnarlo alla polizia. Al che Vahap anticipa Çolak nascondendo nella sua villa la pistola con cui è stato ucciso Bayram Celik e rivela al comandante dei gendarmi il posto preciso dove è sepolto il cadavere della vittima.
Intanto le anticipazioni di Terra Amara della puntata del 31 maggio mostrano che quando Betul arriva ad Aleppo, chiama Fusun e le dà il proprio numero di telefono in modo che Sermin possa mettersi in contatto con lei, ma la donna lo mostra a Zuleyha. Così Fikret riesce a risalire all’indirizzo dei fuggiaschi e organizza una spedizione alla volta di Aleppo. Fikret e Zuleyha vanno in Siria, decisi a trovare Betul e Abdulkadir per consegnarli alla giustizia. E infatti riescono a catturare e a riportare in Turchia gli assassini di Hakan e Fekeli.