Un Posto al Sole anticipazioni, Alberto va all’attacco di Clara

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

La soap opera napoletana torna con le sue nuove puntate su Rai Tre il 27, 28 e 29 maggio (lunedì, martedì e mercoledì). Vediamo allora insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative agli episodi in onda come sempre alle ore 20:45, che ci raccontano che dopo esser venuto a conoscenza delle intenzioni di Clara, Alberto ha un forte diverbio con Niko mentre la Curcio, saputo da Rosa l’accaduto, decide di prendere di petto la situazione.

Gli spoiler di Upas fanno vedere che il tema del programma di Michele e Micaela alla radio suscita timori e aspettative in Silvia e Samuel, i quali, ciascuno a modo suo, rapportano quan to hanno ascoltato con le situazioni dei rispettivi partner, con i quali hanno bisogno di chiarirsi. Frattanto Roberto decide di fare causa a tutto il condominio perché ha votato contro il licenziamento di Raffaele. Questi, quando lo viene a sapere, la prende molto male, e si fa il problema di non pesare sugli inquilini di Palazzo Palladini, meditando una drastica decisione.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, molto nervoso per la notizia ricevuta, Alberto minaccia Clara. Intanto Raffaele pare determinato a lasciare il lavoro, mentre Ferri continua a ricattare Diego, che perciò è vicino a tradire la fiducia di Ida. Ben deciso a dare delle motivazioni a Diana nel suo problematico recupero, Nunzio cerca un’alleata in Rossella. Nel frattempo Claudia e Guido sono pericolosamente vicini, al che Bice alimenta la gelosia di Mariella, e le consiglia di prendere dei provvedimenti.

Torna in alto