Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate – in prima visione assoluta – del 5, 6 e 7 novembre 2024, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì su Rai Tre alle ore 20:45. Gli spoiler di questa seguitissima soap opera ambientata a Napoli ci rivelano che si va verso un inizio di settimana di novembre pieno di spiazzanti colpi di scena.
Giulia si spende per intensificare le attività ambulatoriali del Centro d’Ascolto trovando anche l’appoggio di don Antoine, mentre continua la guerra fra Luisa e Rosa: questa volta però non sarà su di lei la vendetta di Luisa, che sembra aver puntato il mirino su degli obiettivi più importanti. Una défaillance in ospedale porta Rossella a prendere una decisione sofferta.
Esausta per il comportamento di Guido, grazie a un piccolo contrattempo Mariella trova alla fine la forza di farsi valere nei suoi riguardi. Luca pensa di lasciare il proprio lavoro al Centro Ascolto, mentre Rosa intuisce che il dottore è stato vittima di un’azione di screditamento orchestrata da Luisa. Roberto affronta la sua prima seduta dalla psicologa.