Un Posto al Sole anticipazioni, ai Ferri corti

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Per mezzo delle anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo a scoprire che la soap opera di Palazzo Palladini torna con le sue nuove puntate su Rai Tre il 20, 21, 22, 23 e 24 maggio. Ecco dunque gli spoiler di Upas, relativi agli episodi in onda come sempre alle ore 20:45, che mostrano che ci sarà un violento confronto fra Roberto Ferri e Raffaele con i due che arriveranno perfino ad alzare le mani. Intanto Damiano continua ad avere incertezze e paure connesse con la sua storia d’amore con Viola.

Tali timori vengono innescati nel Renda soprattutto dall’aver recepito un momento di significativo avvicinamento fra la donna ed Eugenio. Intanto le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Nunzio lascia intendere a Rossella di sentirsi ancora emotivamente coinvolto da Diana, mentre Diego prova a persuadere Ida che è il caso di lasciare per sempre casa Ferri. Intanto, dopo la rissa con Roberto, viene indetta una riunione di condominio per decidere cosa fare con Raffaele: il portiere storico di Palazzo Palladini rischia il licenziamento.

Frattanto, come fanno vedere le anticipazioni di Un Posto al Sole, fra Claudia e Guido si crea un momento di compromettente vicinanza, mentre Riccardo soffre molto a motivo della distanza impostagli da Rossella. In effetti la giovane Graziani è alle prese con una importante riflessione da portare a compimento. Si avvicina intanto la data del matrimonio fra Clara ed Eduardo e a tal proposito per la Curcio c’è da superare l’ultima sfida.

Torna in alto