Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali, due killer contro Eduardo

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole andiamo a scoprire che la soap partenopea ritorna con le sue puntate inedite su Rai Tre – dal lunedì al venerdì – il 2, 3, 4, 5 e 6 settembre, in onda come di consueto alle ore 20:45. Scopriamo dunque per mezzo degli spoiler di Upas che proprio nel momento in cui Clara sta per dare alla luce la sua bambina, Eduardo è costretto ad affrontare due killer che vogliono ucciderlo.

Tuttavia all’ultimo istante, Alberto compie un’azione inopinata, mettendo l’ex camorrista di fronte a una scelta drastica e dolorosa. Michele e Silvia, ancora una volta, fanno del loro meglio per salvare il matrimonio di Guido e Mariella, mentre la permanenza di Valeria a casa di Niko si prolunga oltre il previsto, inducendo, tanto per cambiare, Renato a intromettersi nella vita del figlio. Manuela scopre che Costabile si è impossessato, senza dirlo a nessuno, dei fondi da investire nel Parco Archeologico, mentre Niko esorta Alberto a rivolgersi alla polizia.

Roberto è pronto a giocarsi la sua ultima carta, mentre ha inizio il processo contro Magdalena e Lara. Le anticipazioni di Upas ci mostrano che Ida è disperata tuttavia, per fortuna, può contare sul sostegno di Diego. Nel frattempo Filippo e Serena cercano di trovare una soluzione al problema di Manuela, mentre Nunzio e Rossella tenteano di distogliere Samuel dal proposito di partire alla volta di Berlino per provare a riconquistare Micaela.

Torna in alto