Uomini e Donne anticipazioni 4, 5, 6, 7 e 8 novembre 2024, l’ira di Barbara e la nuova sfilata

Uomini e Donne - Canale 5 - Maria De Filippi

Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, andiamo a vedere che nella settimana del 4, 5, 6, 7 e 8 novembre 2024, alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione, continua ad andare avanti con le sue nuove puntate della presente stagione il salotto dell’Amore di Maria De Filippi. In studio saranno presenti, come è ormai d’uso, gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Questi spoiler annunciano che Mario Cusitore nel corso dei prossimi appuntamenti con il dating show starà un po’ in disparte. Infatti non si parlerà di lui dopo che ha chiuso la frequentazione sia con Margherita che con Morena. Nessuna nuova dama è interessata a conoscerlo. Sarà assente anche Armando Incarnato che, come è già successo nelle puntate precedenti di questa stagione, non prenderà parte al programma.

Invece Gemma sarà protagonista di una nuova esterna con Fabio. I due si concedono una cena a base di ostriche e la dama tosco torinese non nasconde la sua felicità per come stanno andando le cose. Nel mentre Barbara scatena il caos in studio per essere stata liquidata daVincenzo con cui ha avuto modo di fare delle esterne. Il cavaliere non è intenzionato a concedere l’esclusiva a Barbara: vuole conoscere anche altre dame presenti nel parterre dei Senior.

Facendo così, Vincenzo apre il Vaso di Pandora: l’ira della dama contrariata si scatena a tal punto che questa minaccia di dare l’addio al salotto meridiano del Biscione. A seguire spazio a una nuova sfilata che coinvolge le dame del Trono Over: ad avere la meglio è Sabrina. Nel frattempol Tony di Temptation Island torna in studio in qualità di dj.

Torna in alto