Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che nella settimana del 21, 22, 23, 24, e 25 ottobre 2024, alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione, torna le nuove puntate della sua ennesima stagione il salotto dell’Amore di Maria De Filippi. In studio, ci saranno come sempre gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Al centro delle prossime puntate del dating show dato c’è Mario, che giunge alla rottura con Morena, ad onta del fatto che i due abbiano fatto all’amore. La dama si dichiara delusa dal comportamento del Cusitore che, nelle puntate precedenti, aveva riferito – da vero gentleman! – dei dettagli intimi sul loro momento di passione, al punto di farla scoppiare in lacrime e di rifiutargli una seconda chance.
Frattanto, Mario riceve di nuovo la visita di Margherita: dopo aver annunciato la sua uscita di scena dal programma, la dama torna per rimettersi in discussione, ammettendo di aver sentito la sua mancanza. I due riprendono la frequentazione e, durante la loro nuova esterna, il cavaliere le presenta anche sua madre e qualcuno dei suoi amici. Oltre a ciò per Mario arrivano anche tre nuove ragazze per fare la sua conoscenza, ma il cavaliere decide di respingerle tutte.
Sotto i riflettori anche Sabrina e Gabriele: lui in settimana non l’ha chiamata in seguito al fatto che la dama aveva chiesto di non essere disturbata. In studio, tuttavia, Sabrina si lamenta per questa mancanza da parte del cavaliere, al che Gabriele reagisce duramente, chiudendo la frequentazione. Per Aurora arriva un nuovo corteggiatore che, tuttavia, la dama decide di non tenere nel parterre. Martina, invece, è protagonista di una discussione animata con il corteggiatore Ciro, accusandolo di essere interessato soltanto alla visibilità.