Per mezzo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, andiamo a vedere che oggi, lunedì 7 ottobre e domani, martedì 8 ottobre 2024, alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia del Biscione, va in onda con due nuove puntate della sua presente stagione il salotto dell’Amore di Maria De Filippi. In studio, ci saranno come sempre gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Si inizia da Gemma Galgani, che ha deciso di richiamare Valerio nelle scorse puntate, eliminando Raffaele. E dunque i due sono andati in esterna esterna scambiandosi ripetuti baci. Tutto ciò, in seguito, sarà oggetto di ironia e sarcasmo in studio. Mario Cusitore, invece, discute con Maura Vitali. Il giovane dirà di essere rimasto molto male in quanto nell’esterna che i due hanno fatto, lei è apparsa alquanto fredda e distaccata.
Oltre a ciò, la dama ha detto di non sentirsi molto bene. Secondo Cusitore sono tutte scuse e Maura non è realmente interessata a lui. A inasprire la lite c’è un’intervista rilasciata da Gianluca Rocchetti, ex della donna, di cui si parlerà in puntata. Comunque, dopo un’estenuante discussione, il cavaliere decide di continuare a uscire con la dama. Invece Mario Verona chiude con Morena, mentre Sabrina e Gabriele dicono di aver trascorso la notte insieme e lei gli dà l’esclusiva.
Le anticipazioni del Trono Classico, fanno vedere che Martina De Ioannon porta in esterna due corteggiatori, con entrambi i quali si è trovata molto bene. Uno di loro è Ciro, con il quale ha deciso di ballare anche in studio. L’altro ragazzo, invece, si chiama Mattia. In merito a Michele Longobardi, invece, il tronista è uscito con Amal, e tra di loro tutto sembra procedere piuttosto bene, anche se siamo ancora in una fase iniziale.