Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, Barbara minaccia di andarsene

Uomini e Donne - Canale 5 - Maria De Filippi

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over, scopriamo che ieri, lunedì 21 ottobre 2024, c’è stata la registrazione delle nuove puntate del salotto dell’Amore di Maria De Filippi. In studio, non mancano gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. In effetti non sono mancati momenti di maretta sotto i riflettori con protagonista Barbara De Santi. Oltre a ciò, la nuova frequentazione di Gemma Galgani e lo spazio ai tronisti Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi.

Tornando a Barbara De Santi, c’è stato un bacio tra lei e l’uomo che sta frequentando. Il cavaliere, tuttavia, ha precisato in studio che non si preclude la conoscenza di altre dame. Al che la De Santi si è mostrata incredula, sbottando “Ma mica te le baci?” e dando luogo a una selvaggia sfuriata, accompagnata dalla dichiarazione di voler lasciare il programma. Continua, nel frattempo, la conoscenza fra Gemma e Fabio.

Per quanto riguarda il Trono Classico, Michele Longobardi è andato in esterna con Amal. La cosa è andata di traverso ad Alessio Pecorelli che a questo punto ha preso la decisione di eliminarla definitivamente dal suo parterre. Spazio anche a Francesca Sorrentino, che ha deciso di uscire con Francesco, un corteggiatore arrivato da poco. Il corteggiatore Paolo non è sembrato per niente contento della scelta della tronista.

Torna in alto