Verissimo anticipazioni, ospiti da Amici e Terra Amara

Verissimo - Silvia Toffanin

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin è ai blocchi di partenza con una delle sue doppie puntate, sabato 18 e domenica 19 maggio alle ore 16:30, del suo rotocalco televisivo pomeridiano sulla rete ammiraglia del Biscione, assai seguito dal pubblico nelle case. Stando a tali anticipazioni anche nel fine settimana prossimo venturo potremo emozionarci con sorprese, nuovi stimoli e interviste esclusive, intrattenendoci con tanti protagonisti che a mente aperta si racconteranno.

Le prime anticipazioni di Verissimo sulle prossime puntate, ci fanno vedere che saranno ospiti del talk show di sabato 18 maggio i bravissimi cantanti e ballerini Holden, Petit, Mida, Sarah Toscano, Marisol e Dustin, direttamente dal Serale di Amici 2024, di cui sono i sei finalisti: da loro uscirà il vincitore del talent show. Poi c’è il conduttore televisivo Daniele Bossari, marito di Filippa Lagerbåck e reduce da una grave malattia. Anche il rapper Raiz, altro ospite, viene da una situazione di sofferenza perché ha da poco perso la compagna.

A seguire, secondo gli spoiler di Verissimo, una protagonista della dizi turca Terra Amara è ben pronta a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. Si tratta di Ümit Beste Kargın, che impersona Zeynep Yilmaz, la dolce professoressa che ha fatto breccia nel cuore di Fikret, e che sarà ospite nel fine settimana del 18 e 19 maggio. La talentuosa artista turca parlerà del suo personaggio, ma anche della sua vita privata e in generale della sua carriera.

Torna in alto