Verissimo anticipazioni domenica 6 ottobre 2024, da Rocco Siffredi ai misteri di Camila Giorgi

Verissimo - Silvia Toffanin

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin è ancora una volta al via con la messa in onda, domenica 6 ottobre 2024 alle ore 16, del rotocalco televisivo pomeridiano sulla rete ammiraglia del Biscione, che l’ha resa molto amata dal pubblico nelle case. In questa puntata parlerà di sé in esclusiva per la prima volta l’ex tennista Camila Giorgi, che ha da non molto tempo deciso di ritirarsi dallo mondo dello sport ad appena trentadue anni.

Dopo aver taciuto per mesi, Camila sceglie il salotto di Silvia Toffanin per spiegare le cause di tale spiazzante scelta, e oltre a ciò per chiarire la sua verità su certi ‘gialli’ che hanno riguardato lei negli ultimi anni, dalla truffa legata ai green pass ai guai col Fisco, fino, fino alla ‘presunta’ fuga dall’Italia. In seguito, uno degli ospiti più amati della televisione italiana, Gerry Scotti, arriverà in studio per presentare la nuova edizione di “Io Canto Generation“, presto su Canale 5. Sarà interessante scoprire quali novità ci saranno e quali giovani talenti verranno messi in luce in questa nuova Stagione.

E ancora, da Silvia Toffanin c’è Eleonora Giorgi, che aggiornerà il pubblico sul suo stato di salute e sulla lotta alla malattia che l’ha colpita e sarà accompagnata dal suo ex marito Massimo Ciavarro, con cui ha mantenuto un rapporto di profonda amicizia. Ma non è tutto: in studio ci sarà anche Rocco Siffredi, icona mondiale del cinema porno, che verrà insieme alla moglie Rozsa Tassi, alias Rosa Caracciolo. A sorpresa, parteciperà alla puntata anche Katia Ricciarelli, celebre soprano, con il suo talento e la sua vivacità di spirito..

Torna in alto