Viola come il Mare 2 anticipazioni, morte di un giovane violinista

Viola come il mare 2 - Fiction - Francesca Chillemi e Can Yaman

Per mezzo delle anticipazioni di Viola come il Mare 2 veniamo a sapere che la fiction va in onda con la sua terza puntata della seconda stagione giovedì 16 maggio alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. I più recenti spoiler fanno vedere che Viola Vitale (Francesca Chillemi) e, in sua compagnia, l’ispettore Francesco Demir (Can Yaman) portano avanti le loro indagini fra segreti del loro passato e nuovi misteri che si profilano all’orizzonte.

Le anticipazioni di Viola come il Mare 2 ci rivelano che finalmente, dopo lunghe e accurate indagini, Viola e Francesco riescono a scoprire chi è il padre biologico dell’ispettore. Nel frattempo Turi, cacciato di casa da sua moglie e per conseguenza trasferitosi da Demir, non fa altro che opprimerlo con la sua pesantezza di carattere. Frattanto sono in corso le indagini sulla morte poco chiara di un giovane violinista.

Le anticipazioni di Viola come il Mare 2 ci avvertono che la Vitale si avvicina di molto al pubblico ministero Matteo, scatenando la gelosia di Francesco, mentre Leonardo sembra avere qualcosa in comune con Viola. Intanto proprio quando Viola e Demir sembrano sul punto di rivelare l’un l’altra i propri sentimenti, ecco che ritorna Farah. Al che Viola, equivoca la situazione e si allontana da Francesco, ma dovrà presto a ricredersi.

Torna in alto